Spedizioni e Resi

Spedizioni in Italia escluso le isole

RES GEST SRL spedisce i propri prodotti tramite corriere espresso TNT, PosteItaliane o altro corriere convenzionato. entro massimo due giorni lavorativi in contrassegno con costo aggiuntivo di Euro 9.90, per un importo massimo di 999 Euro solo in contanti,il corriere non accetta assegni. TNT fornirà tramite e-mail il tracking number, o numero di spedizione, con il quale il cliente potrà controllare in qualsiasi momento la posizione geografica del suo pacco e l'avanzamento del suo stato di lavorazione, semplicemente consultando il sito TNT.

Spedizioni alle isole

Le spedizioni riguardanti Sicilia, Sardegna e Calabria, saranno affidate al corriere espresso TNT entro massimo quattro giorni lavorativi dopo l'avvenuto pagamento dell'ordine web e salvo imprevisti. TNT fornirà tramite e-mail il tracking number con il quale potrà controllare in qualsiasi momento la posizione geografica del suo pacco e l'avanzamento del suo stato di lavorazione, semplicemente consultando il sito TNT.

Spese Assicurative

Assicurare una spedizione ha un costo minimo di 3 Euro per somme inferiori a 516 Euro. Per somme maggiori l'assicurazione avrà un prezzo pari al 0,3 percento del valore totale della merce. La RES GEST SRL declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti di prodotti non assicurati. Le spese di assicurazione risultano chiaramente a carico del destinatario e possono essere selezionate nella pagina delle spedizioni. Spese di spedizione Le spese di trasporto partono da 9,00 Euro ad un massimo di 18,00 Euro variano a seconda del peso e/o volume e del numero dei colli ordinati. Un software processerà un calcolo matematico istantaneo che le permetterà di visionare l'ammontare delle spese di spedizione per ogni prodotto aggiunto o eliminato dal carrello.

Fermo deposito

TNT consegnerà direttamente presso il domicilio indicato al momento dell'ordine. Se non fosse presente nessuno al momento della consegna, lo spedizioniere lascerà un foglio di avviso consegna con eventuali recapiti telefonici per fissare un nuovo appuntamento. Se il destinatario, non provvederà a ritirare il pacco entro 3 giorni dal passaggio dello spedizioniere TNT applicherà una tassa di fermo deposito pari a 10 Euro da sommare al totale della spedizione a carico del destinatario.

Cosa fare al momento del ritiro del prodotto

Quando le verrà consegnato il pacco la invitiamo a controllare con attenzione se esso presenta manomissioni evidenti e che i sigilli apposti dalla RES GEST SRL siano ancora integri. Qualora il pacco risulti manomesso, aperto o evidentemente bozzato, la invitiamo a rifiutare la spedizione.

NOTA BENE: In caso di pacco danneggiato è necessario accettare il pacco e firmare apponendo sulla bolla la dicitura "si accetta con riserva di controllo" + motivazione (es. verifica integrità)